Prima e dopo 

Nel 2025 siamo ripartiti alla grande con nuovi progetti con sempre un unico obiettivo in testa: soddisfare il cliente.

Dopo 

Foto dopo il lavoro, a questo cliente è stata sostituita la stufa con una Thema 10 color metallo bianco canalizzata ed inoltre è stato installato un climatizzatore a 12000 btu di ultima generazione della samsung.  Sono state inoltre installate la canna fumaria e la canalizzazione della stufa per riscaldare più stanze all'interno dell'abitazione.

Come si può vedere dalle foto il lavoro è stato svolto in sicurezza e seguendo le norme in vigore in Italia

Prima 

In questa immagine si vede la stufa installata prima del nostro intervento, si pu quindi notare veramente un grande cambiamento sia come design interno che come potenza della stufa e quindi un maggiore riscaldamento dell'abitazione.

Dopo 

Nelle immagini riportate si trova il lavoro finito di un'installazione di un inserto a legna Slot wood 49 di Moretti Design. Il lavoro è stato quello di montaggio del nuovo inserto e installazione della nuova canna fumaria in inox interna alla vecchia canna fumaria.

Prima

Prima dell'installazione dell'inserto il cliente aveva un camino aperto con una vecchia canna fumaria in eternit. 

Ora può essere più tranquillo anche quando è fuori casa e può programmare la forza calorifera e lo spegnimento dell'inserto.

Dopo

Questa chicca si chiama Trilli 60, ricorda una vecchia stufa economica ma con il deign di una vera stufa di nuova generazione.

Il lavoro da noi svolto è compreso di nuova canalizzazione e nuova canna fumaria in inox.

Prima 

Al contrario della vecchia stufa ora il cliente si può godere il calore e la comodità di un prodotto a 5 stelle con emissioni a livello ambientale bassissime. 

Dopo

In questo caso abbiamo montato un inserto idro (Medi 2) di Vulcano, ora il nostro cliente può riscaldare tutta la sua abitazione anche mandando i termosifoni, in più si può godere una fantastico spettacolo con questo fuoco che inoltre a fare caldo dà anche molta compagnia.

Prima 

Prima del nostro lavoro era presente an camino idro aperto che non dava il massimo di sicurezza in casa